Blog categories

Comments

A settembre il I Master di Alta Gastronomia con lo chef Heinz Beck

A settembre il I Master di Alta Gastronomia con lo chef Heinz Beck

“Voglio che i ragazzi imparino tutto quello che serve per lavorare nel mio mondo. Ma voglio anche che vivano la realtà del quotidiano, oltre i libri, direttamente in cucina…”

 

Il master rappresenta un’occasione unica di studio. Un percorso multidisciplinare dedicato alla gastronomia moderna, durante il quale si parlerà di Scienza dell’Alimentazione, di Filosofia e Storia del mondo della Nutrizione, ma anche di Gestione Aziendale e Design.

Al termine delle lezioni, tutta la classe composta da un massimo di 20 persone, avrò l’opportunità di svolgere il proprio stage formativo presso una struttura qualificata. I migliori, invece, avranno l’opportunità di lavorare con lo chef Heinz Beck.

I candidati selezionati potranno anche presentare domanda di finanziamento secondo il modello del credito studentesco ad Istituti Bancari partner del Master.

 

Una formazione innovativa e d’eccellenza, quella dello chef Heinz Beck in collaborazione con AssoAPI Divisione Formazione, che prevede 6 mesi di lezioni in aula e 6 mesi di stage, 10 moduli didattici e 300 ore di aula.

Chiama il numero verde 800598683 per ricevere informazioni.

 "Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto".

 

 

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #1e73be;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 180px;}