Blog categories

Comments

AssoAPI incontra imprenditori coreani per discutere d’innovazione nel mondo del food

AssoAPI incontra imprenditori coreani per discutere d’innovazione nel mondo del food

Dopo l’incontro ad Expo Milano 2015 con il Segretario Generale dell’ONU Ban Ki-moon in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione della Fao, il presidente di AssoAPI – Formazione, il dott. Carmine Scarano, incontrerà una delegazione di imprenditori Coreani; presente anche il dott. Antonio Santoro, responsabile della formazione per AssoAPI.

L’appuntamento  è per mercoledì 19 ottobre 2016 negli uffici romani di AssoAPI, in via G.Gioachino Belli 27. Sarà un momento di confronto imprenditoriale e culturale in cui si discuterà, insieme ai delegati scelti dal Ministry of Employment and Labor , dei nuovi sviluppi in fatto d’imprenditoria, con un focus sul settore del food.

“ Un momento di crescita professionale, non solo per AssoAPI, ma per tutto il mondo del food – afferma Carmine Scarano – orgoglioso di farsi rappresentante del Made in Italy nel mondo”.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #1e73be;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 180px;}