Blog categories

Comments

BORSE DI STUDIO: ASSOAPI INVESTE SUI GIOVANI TALENTI IN CUCINA

BORSE DI STUDIO: ASSOAPI INVESTE SUI GIOVANI TALENTI IN CUCINA

 Roma, 21 marzo 2014– AssoAPI, Associazione Nazionale di Artigiani e Piccoli Imprenditori, al fine di promuovere tra le giovani generazioni la tradizione culinaria italiana nonché sostenere e perfezionare la formazione professionale di giovani diplomati, residenti sul territorio nazionale, mette in palio n. 8 borse di studio (di cui n. 4 a copertura totale e n. 4 parziale) per frequentare i propri corsi di  formazione professionale di Panettiere, Pizzaiolo, Pasticciere ed Esperto in Caffetteria.

Destinatari di questa proposta “altamente formativa” sono i giovani che negli anni accademici 2010/2011, 2011/2012 e 2012/2013, hanno conseguito il diploma di scuola media superiore con una votazione minima di 75/100. È considerato titolo preferenziale il diploma conseguito presso un Istituto Alberghiero.

Le domande per l’ottenimento della borsa di studio professionale per uno dei corsi vanno presentate entro e non oltre il 30 aprile 2014.

La partenza dei corsi è prevista per il 19 maggio 2014.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #1e73be;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 180px;}