Blog categories

Comments

Lavorare nella sede stage: la storia di Marta Dassareto

Lavorare nella sede stage: la storia di Marta Dassareto

È possibile trovare lavoro dopo un corso professionale AssoAPI? E’ la domanda che ci rivolgono con maggiore frequenza e, con molto orgoglio, possiamo rispondere di sì.

A confermare le nostre parole, le testimonianze dei  molti allievi assunti già al termine dello stage, da Cristiano Rosi all’Hilton a Filippo Marconi fino a Lorenzo Venezia che ha deciso di mettersi in proprio (per rimanere ai più recenti).

Sicuramente i fattori sono tanti: impegno, umiltà, disponibilità a spostarsi anche dal proprio paese come per Raffaella Russo, che percorre diversi km al giorno per raggiungere il laboratorio di Carmen Vecchione.

 

L’ufficio job placement e il contatto con Adecco e Randstad, poi, consentono ai nostri allievi di trovare occupazione anche all’estero come è accaduto ad Alessandro Covino e Federico Fusco.

L’ultima tra gli allievi AssoAPI a trovare lavoro, è Marta Dassareto. Assunzione avvenuta  al termine del suo stage presso la pasticceria Dolci Peccati di Genova.  Lontana dalla pasticceria tradizionale, Marta si è subito integrata nello staff della bakery ligure capeggiato dalla giovanissima Silvia.

Cupcake, pancakes, angel cake, red velvet  e chiffon cake, danno un tocco innvovativo e british al locale, tra i più frequentati per gustosi brunch di lavoro.

A noi di AssoAPI non resta che fare un grande in bocca al lupo a Marta e invitarvi a cedere ai “Dolci Peccati” di Silvia se passate per la splendida Genova.  La troverete in via Pontedecimo oppure in via San Vincenzo. 

 

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #1e73be;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 180px;}