Blog categories

Comments

Valentino Libro dopo Las Vegas rientra dal suo Libro’s Pizza & Tradizione

Valentino Libro dopo Las Vegas rientra dal suo Libro’s Pizza & Tradizione

Si è conclusa qualche giorno fa l’entusiasmante avventura americana firmata #InternationalPizzaExpo del giovane campione mondiale Valentino Libro.

“Un’esperienza unica a cui è impossibile rinunciare” – ha dichiarato lui stesso – “che tutti almeno una volta nella vita meriterebbero di vivere”.

L’International Pizza Expo a Las Vegas è l’ormai consueto appuntamento annuale che vede protagonisti tutti i più grandi appartenenti all’universo pizza; un evento che raggruppa al contempo non solo i più celebri pizzaioli su scala mondiale, ma anche numerosissimi professionisti ed esperti di questo prezioso settore che oggi più che mai, si trova ad attraversare uno dei periodi di maggiore brillantezza in assoluto, in aggiunta ad una grande visibilità globale.

 

La partecipazione di Valentino però, quest’anno è stata scandita da nuovo entusiasmo dovuto, come anticipato, alla presenza del suo “Libro’s Pizza & Tradizione”, locale nato qualche mese fa ad Aversa il cui successo locale è già ben tangibile.

“Il mio inizio anno è stato esplosivo e avere l’opportunità di salire ancora una volta sull’immenso palcoscenico dell’ International Pizza Expo ha suscitato non poche emozioni; oltre a rappresentare infatti, un’esperienza fortemente formativa grazie anche al confronto con tantissimi colleghi, ha contribuito ad accrescere la mia consapevolezza professionale che ritengo debba essere costantemente in fieri. I pizzaioli italiani e ancor di più quelli napoletani sono parte di un team agguerrito ma al tempo stesso conscio dei propri valori e delle proprie peculiarità distintive; così come la pizza è, a mio parere, un immenso patrimonio da salvaguardare e difendere ogni giorno”.

“A noi pizzaioli non è concesso dimenticare l’internazionalizzazione e l’aggiornamento delle nostre competenze perché dobbiamo continuare a stare al passo con la costante evoluzione che attraversa quotidianamente il nostro modus operandi: questa è la vera missione”.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #1e73be;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 180px;}